Adesione della scuola alla campagna vaccinale anti COVID19 della ASL Napoli2 Nord

Si comunica che la scuola ha aderito alla campagna vaccinale anti COVID19 della ASL Napoli 2 Nord “Vaccino in tour”, rivolta ad adulti e minori dai 12 anni compiuti in su.

Il giorno 4.10.2021, pertanto, un camper attrezzato dell’ASL Napoli 2 Nord sosterà nel cortile del plesso Salvemini, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, per somministrare agli interessati un vaccino a mRNA che prevede la doppia dose e dà diritto a ottenere il Greenpass.

Non sarà necessaria alcuna prenotazione, basterà presentarsi con la tessera sanitaria.

I ragazzi minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore.

Si invita, pertanto, chiunque lo non avesse ancora fatto, ad approfittare di questa occasione.

Si allega locandina.

vaccino-in-tour-ottobre-1-1

adesione-della-scuola-alla-campagna-vaccinale-anti-covid19-della-asl-napoli2-nord-signed