Attività didattiche dal 10.01.2022

Si informa che l’Ordinanza n. 1 della Giunta regionale della Campania sospende le attività didattiche in presenza nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 10 al 29 gennaio 2022.

La nostra scuola attiva, pertanto, la didattica a distanza secondo il piano di istituto.

Data la scarsità del tempo a disposizione, i team docenti della scuola dell’infanzia e primaria ed i coordinatori di classe della secondaria predisporranno un orario di attività sincrone ed asincrone, da comunicare tempestivamente alle famiglie per il tramite dei genitori rappresentanti di classe/sezione, che sarà possibile rivedere e rendere più funzionale nel corso della prossima settimana.

L’animatore digitale e le funzioni strumentali forniranno consulenza e supporto nel l’eventualità di difficoltà nell’attivazione delle piattaforme.

I docenti di sostegno, unitamente ai team infanzia e primaria ed ai coordinatori di classe della secondaria, provvederanno a raccogliere le adesioni dei genitori degli alunni diversamente abili alle attività in presenza, per loro consentite dall’ordinanza sopra citata.

attivita-didattiche-dal-10-1-2022-signed