Chiusura cancelli pedonali

Al fine di garantire la sicurezza del personale scolastico tutto e degli studenti che frequentano l’IC 3 Karol Wojtyla i cancelli pedonali di Via Salvemini e di via Giannone saranno chiusi alle ore 9.40 per essere successivamente riaperti alle ore 12.15 (in occasione dell’uscita degli alunni della scuola materna).
Saranno poi richiusi per essere riaperti all’orario di uscita pomeridiana (ore 15.30).
L’utenza, pertanto, al di fuori di questi orario potrà accedere al plesso di Via Salvemini soltanto attraverso il cancello pedonale di accesso della medesima via, utilizzando il citofono esterno.
Si invitano tutti ad attenersi alle disposizioni per evitare il verificarsi di situazioni pericolose per tutta la comunità scolastica.
Si ringrazia per la collaborazione.
Prof.ssa Maria Raspaolo

timbro_circ-046-chiusura-cancelli-pedonali-signed