Esami di stato conclusivi del primo ciclo di istruzione

Si comunica che le prove scritte degli esami conclusivi del primo ciclo di istruzione si terranno nei giorni 13 e 14 giugno 2022.

Il giorno 13.06.2022 si terrà la prova scritta di Italiano: gli alunni dovranno essere presenti a scuola alle ore 8.45 per l’appello ed il disbrigo delle formalità.

Il giorno 14.06.2022 si terrà la prova scritta di Matematica: gli alunni dovranno essere presenti a scuola alle ore 7.45 per l’appello ed il disbrigo delle formalità.

Gli alunni torneranno a casa al termine delle prove, ma non potranno lasciare la scuola prima che siano trascorse due ore dall’inizio di ciascuna di esse.

In occasione delle prove scritte, gli alunni prenderanno visione del calendario delle prove orali.

Si raccomanda la massima puntualità.

Tutte le prove, sia scritte che orali, si terranno per tutte le classi – 3ªA, 3ªB, 3ªC, 3ªD, 3ªE- nella sede centrale dell’istituto, sita in via Salvemini.

timbro_esami-di-stato-conclusivi-del-primo-ciclo-di-istruzione-signed-1