Manifestazione natalizia Open day/Villaggio di Natale

Nei giorni 18 e 19 dicembre 2019, entrambi i plessi vedranno l’allestimento del Villaggio di Natale, nel quale tutti gli alunni saranno impegnati in attività multidisciplinari, espressione dell’offerta formativa dell’Istituto. Al fine di consentire il completamento dell’allestimento e la visita delle famiglie – nel corso della quale, attraverso un percorso guidato, i presenti potranno assistere ad una vivace e ricca esemplificazione dei corsi, delle attività curricolari, integrative e laboratoriali che vedono impegnati i nostri alunni nel corso dell’anno – le attività didattiche si svolgeranno in orario pomeridiano, dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Sarà cura dei docenti registrare regolarmente le eventuali assenze degli alunni.

Al fine di regolare l’afflusso dei visitatori per consentire una piacevole e serena fruizione delle attività in cui sono impegnati gli alunni, i familiari visiteranno il Villaggio secondo la scansione temporale comunicata dai singoli docenti. Si informa, infine, che le attività didattiche, il giorno 20/12/2019, avranno inizio nell’orario abituale e termineranno alle ore 12.00. Dopo la pausa delle festività natalizie le lezioni riprenderanno regolarmente il giorno 07/01/2020.

Agli alunni, alle famiglie ed al personale tutto la dirigente rivolge un sentito augurio di buon Natale e di felice anno nuovo.

Il dirigente scolastico Prof.ssa Maria Vinci