famiglie

SUPPORTI ALLE FAMIGLIE  PER LA TUTELA DELLA SICUREZZA INFORMATICA:

REFEZIONE SCOLASTICA

VARIE

NEWS

Pagelle, certificazioni delle competenze e certificazioni di diploma classi terze scuola secondaria

Si comunica che, nel corso della giornata odierna, nell’apposita area del registro elettronico sarà possibile agli utenti visualizzare e scaricare le pagelle e le certificazioni delle competenze delle classi terze scuola secondaria.
Sarà possibile, contestualmente, scaricare anche le certificazioni di diploma da produrre alla scuola secondaria di secondo grado per perfezionare l’iscrizione per il prossimo anno scolastico.

Sciopero del personale della scuola del 30.05.2022

Si informa che, dai dati attualmente disponibili, si prevede una massiccia partecipazione del personale di questo istituto allo sciopero in oggetto. Non essendo, secondo l’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione…