libri

Libri di Testo

E’ possibile consultare le adozioni, anno scolastico 2020/2021, al link seguente:

ISTRUZIONI PER LA CONSULTAZIONE

1.Selezionare il grado di scuola interessato e inserire nel campo “Codice Ministeriale Istituto” il codice della scuola:

CODICE SCUOLA MEDIA

NAMM8FS019

CODICE PRIMARIA SALVEMINI

NAEE8FS02B

CODICE PRIMARIA VOLPICELLI

NAEE8FS01A

2. cliccare su “Ricerca”;
3. nella nuova pagina cliccare su “Mappa delle classi”;
4. individuare la classe con sezione di interesse e cliccare su “Scarica Adozioni”.

N.B.: è consigliabile, una volta cliccato sul link, scegliere l’opzione ‘Salva’ ed indicare il percorso di destinazione in cui salvare il file (ad esempio il Desktop). Successivamente, fare doppio click sul file scaricato per aprirlo e visualizzare le adozioni.

Indicazioni per adozione dei libri di testo nelle scuole di ogni ordine e grado – anno scolastico 2021/2022

Dato il protrarsi dell’emergenza epidemiologica che non permette la promozione editoriale in presenza, si trasmettono le proposte editoriali, comunicate alla scuola dagli operatori editoriali scolastici, per le consultazioni online .