Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie

Avviso rivolto al personale docente scuola infanzia e primaria destinatario di misure cautelari in attesa di sentenza definitiva in ordine al contenzioso relativo alle operazioni di mobilità e al personale docente scuola infanzia e primaria destinatario di sentenze (titolare sulla provincia di Napoli senza sede).

Il presente avviso fa seguito alla nota prot. AOODGPER 18134 del 9 luglio 2020 con la quale il M.I. ha trasmesso il C.C.N.I. utilizzazioni e assegnazioni provvisorie valido per il triennio 2019-22 sottoscritto in data 8 luglio 2020.

Il personale docente di cui all’oggetto, che dovrà essere utilizzato con priorità in provincia di Napoli per l’anno scolastico 2020/2021 rispetto alle operazioni di utilizzazione ed assegnazione provvisoria, è invitato a produrre istanza cartacea di utilizzazione.

Il personale docente destinatario di misure cautelari è tenuto ad allegare alla suddetta istanza copia del provvedimento giurisdizionale. La documentazione dovrà essere trasmessa dagli interessati entro il giorno 27 luglio 2020 esclusivamente a mezzo posta elettronica, ai seguenti indirizzi:

– SCUOLA DELL’INFANZIA: organici.infanzia.na@istruzione.it

– SCUOLA PRIMARIA: organici.primaria.na@istruzione.it

Il Dirigente Maria Teresa De Lisa

utilizzazioni